Coach assistantFooture DeskFOOTURE LAB A SUPPORTO DELLO STAFF DI MR CANNAVARO: Footure Desk e Sportsdata

17 Gennaio 2020

Lo staff di Mister Cannavaro disporrà del supporto tecnologico di Footure Lab per la produzione e la gestione dei dati tecnico-tattici e usufruirà del nuovo prodotto Footure Desk, frutto del team di lavoro Abinsula, il primo di una nuova suite di prodotti destinato ad ottimizzare il lavoro dell’area tecnica del club, dallo staff tecnico e l’area medica, sino ad arrivare all’area scouting.

Nato per digitalizzare il lavoro dello staff, Footure Desk – Coach Assistant permette l’interazione quotidiana tra le aree del club e fornisce uno strumento per la programmazione e il monitoraggio del lavoro sul campo (giocatori di movimento e portiere), la gestione dell’area medica e l’area di analisi (video e archivio dati)

Uno spazio personale per lo staff tecnico che racchiude una panoramica della gestione della squadra nelle varie aree: migliore organizzazione significa migliore gestione, attraverso soluzioni digitali che ottimizzano il lavoro dei professionisti.

Il nuovo prodotto Footure Desk si pone l’obiettivo di fornire soluzioni customizzate per le aziende che operano nel calcio, attraverso un’assistenza diretta ed esclusiva, formata da un team che lavora nel settore da anni come professionista e dal know-how di Abinsula, che permette l’introduzione di nuove tecnologie.

Tecnologia e sportsdata: oltre alle soluzioni digitali Footure Desk, sarà operativa la produzione e l’elaborazione dei dati tecnico-tattici per lo staff di Mister Cannavaro.

Footure Lab cerca di supportare lo staff tecnico e l’area match analysis, attraverso una produzione ed elaborazione interna dei dati completamente customizzata: l’interpretazione dei dati nel processo di valutazione e analisi della performance rappresenta un altro vantaggio competitivo, con l’obiettivo di fornire soluzioni focalizzate e funzionali.

In quest’ottica procede senza sosta il progetto MISTER con il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari, per lo sviluppo di nuove tecnologie riguardanti i processi di acquisizione dei dati all’interno della gara.

Daniele Bianchi, CEO Footure Lab “Siamo orgogliosi di poter collaborare con i nostri servizi e il nostro prodotto Footure Desk con uno staff di livello internazionale. Il nostro è un lavoro che sostiene tutte le componenti delle aree tecniche e che ha come obiettivo quello di ottimizzare la gestione del lavoro dei nostri clienti”.

MEET FOOTURELAB

Follow us on social and get in touch with us for any information.
https://www.footurelab.com/wp-content/uploads/2023/06/Loghi_istituzionali_bianchi.png